I nuovi tipi di pasta Bio di Sgambaro, oltre alla bontà dei cereali antichi, portano con sé un’altra novità. La pasta della linea bio si presenta con una veste grafica rinnovata e con confezioni più moderne, sempre rispettose dell’ambiente. Gli inconfondibili pacchi gialli saranno affiancati sugli scaffali dalle confezioni verde-natura identificative delle nuove linee bio: Farro Monococco, Grano Duro Integrale Decorticato, Farro Lenticchie Quinoa, Senatore Cappelli.
Oltre all’estetica cambieranno anche i materiali, sempre nel rispetto dell’obiettivo sostenibilità.
La produzione delle nuove confezioni è stata affidata alla ditta SDR Pack, che ha svolto in maniera creativa un lavoro di alta qualità. La loro vicinanza con il pastificio ha consentito di ridurre le emissioni di CO2 e quindi di compiere un nuovo passo avanti nell’abbattimento dell’impatto ambientale durante il ciclo produttivo.
Desiderate scoprire tutta la bontà della natura? Cliccate qui per trovare la nostra nuova pasta Bio nei supermercati più vicini a casa vostra!

Commenti
Francesca Pubblicato il 25 Giugno 2017
Se me ne ma dare un Pochino …vi faccio pubblicità-!!!!e Buo nissima!!!
Dussin Massimo Pubblicato il 21 Giugno 2020
Ma perché di spaghetti di farro io dalle mie parti di Villafranca VR trovo solo il “Dicoccum”e solo il n°5; non producete formati più spessi, più grossi, e non si trovano neanche i bigoli di farro.
Sgambaro Pubblicato il 1 Luglio 2020
Ciao Massimo, i bigoli sono solo di 100% grano duro italiano e del farro invece, oltre agli spaghetti, di formato lungo trovi le fettuccine. Per ora produciamo spaghetti più sottili e più grossi solo nella linea Etichetta Gialla di grano Marco Aurelio. Un caro saluto.