Mamme e bambini, da pochi giorni c’è una grande novità sullo scaffale: scoprite il nuovo formato della Pasta dei Cuccioli.
I bambini sono i più difficili da convincere quando si tratta di alimentazione, ma a darvi una mano d’ora in poi sarà anche la nuova Pasta dei Cuccioli: un formato speciale fatto a immagine e somiglianza di sei personaggi del noto cartoon.
La coloratissima confezione della Pasta dei Cuccioli è un richiamo a cui è impossibile resistere: Olly, Cilindro, Diva, Pio, Portatile e Senzanome vi accompagneranno in una nuova “avventura” dentro al piatto, stavolta a base di sughi e sfiziosità gastronomiche. I Cuccioli hanno viaggiato dall’Australia a Venezia, hanno risolto intricati misteri… adesso sono pronti a dare il meglio nell’educare i più piccoli a un’alimentazione sana e sostenibile.
Dietro gli effetti speciali della Pasta dei Cuccioli, originale e appetitosa, c’è però un progetto molto più ampio. Già da mesi Sgambaro e i creatori del Gruppo Alcuni sono alleati per portare tra i banchi di scuola il tema dell’“Impronta ecologica”, sottolineando il vantaggio ambientale dei cibi prodotti con ridotte emissioni di CO2. Un concorso lanciato a novembre ha coinvolto i bambini nella costruzione di un video, che avrà come protagonisti proprio i loro beniamini. D’ora in poi, oltre che in TV, questi simpatici amici faranno loro compagnia anche a tavola.
Per commentare devi accettare i cookie di profilazione. Modifica le tue preferenze sui cookie