Nei mesi passati abbiamo parlato del rinnovamento della partnership con Budu e Stella perché crediamo fortemente in due spiriti forti e audaci che amano la vita e lo sport affrontando ogni situazione con tenacia e determinazione.
Andrea Toniolo – per tutti Budu – ha dato inizio al suo percorso a febbraio ma, purtroppo, quasi all’inizio della sua avventura, è dovuto rientrare in Italia per un incidente avuto percorrendo l’amata Islanda di corsa. Nonostante questo, continuiamo a seguire con costanza i suoi aggiornamenti ispirandoci alla sua energica volontà di volersi rimettere in totale forma.
Andrea Stella, invece, è in procinto di partire. Domani darà inizio alla sua avventura “Wow 2018”. Da aprile fino ad ottobre solcherà i mari da Lignano Sabbiadoro a Genova con il suo catamarano in compagnia di chiunque vorrà seguirlo.
Come ascolterete nell’intervista, ci sarà la possibilità di salire a bordo per un’escursione giornaliera o per navigare da un porto all’altro.
Con la seconda parte del video vogliamo augurare “buon vento” ad Andrea e al suo viaggio e anche un “in bocca al lupo” a Budu per una pronta guarigione.
Per commentare devi accettare i cookie di profilazione. Modifica le tue preferenze sui cookie