Il 24 e 25 ottobre il Molino e Pastificio Sgambaro ha servito 400 chilogrammi di pasta per gli sportivi.
Il pastificio di Castello di Godego (TV) ha omaggiato i partecipanti alla 29esima edizione della Venice Marathon con 400 chilogrammi di pasta, serviti nel punto ristoro dell’Exposport Village allestito al Parco San Giuliano.
Il Pasta Party è stato un punto di passaggio obbligato non solo per atleti e accompagnatori, ma anche per i semplici appassionati. “La nostra azienda – spiega il presidente Pierantonio Sgambaro – non poteva mancare a un evento di portata internazionale così importante per il Veneto e il suo territorio come Venice Marathon. Nel corso dell’anno siamo presenti in decine di manifestazioni che si tengono nella regione: prodotta con grano duro di qualità 100% italiano e in un’ottica di sostenibilità ambientale,la nostra è una pasta per gli sportivi”.
L’importante competizione, giunta ormai alla 29esima edizione, quest’anno ha presentato numerose novità e un’inedita diretta internazionale, anche grazie all’ampia presenza di atleti stranieri provenienti da 68 paesi. Migliaia gli iscritti… e Sgambaro era insieme a loro per dare la giusta energia racchiusa in una pasta per gli sportivi.
Per saperne di più, clicca qui.
Per commentare devi accettare i cookie di profilazione. Modifica le tue preferenze sui cookie