Dal 3 al 6 maggio saremo al salone internazionale dedicato al settore alimentare che si terrà a Fiera Milano, in concomitanza con l’apertura di Expo 2015
A TuttoFood va in scena il mondo del cibo e Sgambaro sarà presente per il quarto anno: “Per noi si tratta di un appuntamento imperdibile”, spiega Valentina Sgambaro, che all’interno della azienda si occupa di marketing e dell’ambito fiere, “perché è una vetrina importantissima per far conoscere agli operatori del settore i nostri prodotti”.
Niente di meglio di una palcoscenico come Tutto Food per ufficializzare le novità degli ultimi mesi, prima fra tutte la Pasta dei Cuccioli che riproduce le sagome dei celebri personaggi animati: un’invenzione pensata per i più piccoli ma anche per le loro mamme, che avranno un “trucco” in più per stimolare i figli a una sana alimentazione.
Ma c’è anche un’altra novità e oggi possiamo comunicarvela in assoluta anteprima: sono nati tre nuovi formati di pasta di Kamut® integrale, confezionati in un formato esclusivo da 400 grammi pari a 4 porzioni. Una bella evoluzione, proprio in concomitanza con l’apertura di Expo 2015.
Chi verrà a trovarci a TuttoFood potrà degustare la pasta Sgambaro, accompagnata da condimenti tradizionali ma anche al naturale, così da poter apprezzare al massimo la qualità e il gusto del grano. In una cucina allestita per l’occasione, uno chef la preparerà no-stop per i visitatori. Vi aspettiamo al padiglione 1, spazio H6-H10.
Per commentare devi accettare i cookie di profilazione. Modifica le tue preferenze sui cookie