È un piatto versatile, veloce da preparare e alla portata anche di chi ha poca dimestichezza in cucina.
La pasta è da sempre la protagonista incontrastata della dieta mediterranea, simbolo indiscusso e ufficialmente riconosciuto della buona cucina italiana e della nostra cultura.
La pasta, oltre a essere la nostra preferita in tavola, è una continua fonte di ispirazione! Semola, acqua e la nostra passione danno vita ad uno degli alimenti migliori dal punto di vista organolettico, ma anche da quello creativo. La versatilità e l’essenzialità della pasta hanno portato a chiederci: e se tutto il resto diventasse un contorno? Ingredienti di stagione, condimenti e sughi, ma anche le farine stesse, l’impiattamento e la presentazione: tutto si fa da parte perché si sa, quando la pasta è buona e basta, non serve molto altro. Forme differenti esposte come vere e proprie opere d0arte per valorizzarne la loro “bontà” estetica.
Sulla base dell’essenzialità della pasta, abbiamo realizzato questi scatti fotografici che verranno condivisi sulla nostra pagina Facebook in questi mesi. Se volete vedere le foto di backstage, vi rimandiamo a questo articolo.
Per commentare devi accettare i cookie di profilazione. Modifica le tue preferenze sui cookie