Da sempre l’opinione degli amanti della nostra pasta è fondamentale per le scelte presenti e future. Per questo abbiamo deciso di iniziare il nuovo anno con un nuovo grande progetto che mette al centro gli appassionati della pasta Sgambaro: voi.
In cosa consiste esattamente? Si tratta di una ricerca su tre città italiane, Padova, Roma e Milano, per raccogliere le opinioni, le idee e i bisogni di chi porta ogni giorno la nostra pasta in tavola. Un team di ricercatori condurrà una ricerca qualitativa, rivolta a un gruppo selezionato di appassionati, per raccontare le abitudini in cucina a partire dal consumo e dalla passione per la pasta. I partecipanti riceveranno in regalo un pacco speciale firmato Sgambaro.
Per partecipare basta scrivere una email a partecipa@sgambaro.it e specificare nome e cognome, età, email e numero di telefono, in modo da essere contattati e ricevere ulteriori dettagli e informazioni sullo svolgimento della ricerca.
Se sei un appassionato di Sgambaro, se nella tua dispensa la pasta non manca mai e se ti va di dire la tua, stiamo cercando proprio te! Per noi la tua opinione conta, scrivici!
Per commentare devi accettare i cookie di profilazione. Modifica le tue preferenze sui cookie