IT | EN
8 giugno 2016

Venice Marathon 2014, tutto pronto per il “pasta party” firmato Sgambaro

Il Molino e Pastificio Sgambaro di Castello di Godego (Treviso) omaggia la manifestazione sportiva con 400 chilogrammi di pasta, serviti nel punto ristoro dell’Exposport Venice Marathon Village. L’appuntamento è per le giornate di venerdì 24 e sabato 25 ottobre al Parco San Giuliano di Mestre.

Una grande festa aperta a tutti, per condividere un momento di convivialità e fare il pieno di carboidrati in vista della gara di domenica. Il Molino e Pastificio Sgambaro di Castello di Godego (Treviso) omaggiaVenice Marathon2014 con ben 400 chilogrammi di pasta, che nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 ottobre saranno serviti “non stop” in un imperdibile “Pasta Party” che animerà l’Exposport Venice MarathonVillage.

“La nostra azienda – spiega il presidente Pierantonio Sgambaro – non poteva mancare a un evento di portata internazionale così importante per il Veneto e il suo territorio come Venice Marathon. Nel corso dell’anno siamo presenti in decine di manifestazioni che si tengono nella regione: prodotta con grano duro di qualità 100% italiano e in un’ottica di sostenibilità ambientale, la nostra è una pasta davvero amica degli sportivi”.

Allestito in Piazzetta Venice Marathon, cuore pulsante dell’Exposport Venice Marathon Village, il Pasta Party sarà punto di passaggio obbligato non solo per atleti e accompagnatori, attesi al Parco San Giuliano di Mestre per il ritiro del pettorale, ma anche per i semplici appassionati che visiteranno l’area espositiva per due giornate all’insegna dello sport, del tempo libero, delle attività all’aria aperta e, naturalmente, della buona Pasta Sgambaro.