IT | EN
9 febbraio 2016

Pasta Biologica Sgambaro: Il Bio che voglio io!

Da oggi, il logo “il bio che voglio io” accompagnerà le nostre confezioni di pasta proveniente da agricoltura biologica.

Un “bollino”che contraddistinguerà la pasta prodotta con materie prime coltivate con metodiche che non prevedono l’uso di prodotti chimici e pesticidi, garantendo la qualità dei prodotti e la tutela del consumatore, grazie alla certificazione ICEA.

grano100italiano

Scegliere di consumare pasta biologica significa avere uno sguardo sul pianeta e sul suo futuro.
I processi di lavorazione adottati dalle coltivazioni biologiche, infatti, rispettano l’ambiente e i suoi equilibri. Scegliere il biologico significa costruire modelli di sviluppo sostenibili in termini di salute per la terra e per l’uomo.

Sgambaro produce pasta di grani speciali (integrale, pasta di farro e pasta di Khorasan Kamut®) provenienti da agricoltura biologica da più di 20 anni, una scelta nata per rispondere alla sempre maggior richiesta di prodotti ricchi di fibre e salutistici. Per custodire la fragranza della materia prima, la pasta biologica è sottoposta a una lenta essiccazione a basse temperature: il risultato è una pasta in grado di ottenere stupefacenti risultati di sapore e struttura in ogni cottura possibile.

Scopri la vasta gamma di pasta di grani speciali provenienti da agricoltura biologica su www.sgambaro.it!

logo_bio_che_voglio_io

> Torna a "Filiera"